Nuovi prodotti

La giardiniera di Morgan 1000 gr

Una giardiniera lavorata completamente a mano; dal fresco un prodotto fortemente caratterizzante, artigianale, croccante e golosissimo.

Gli ingredienti?

Carote, peperoni rossi gialli e verdi, cavolfiori e finocchi (quantità variabili) con aceto, acqua, zucchero e aromi naturali.

Come usarla?

Con tutto! La prima e unica giardiniera che si può abbinare con il vino! Per accompagnare salumi, carni bollite, cotechini, pesce azzurro o da consumarsi semplicemente da sola.

Maggiori informazioni

gm1000
New product

18,50€

6 Items

- +

 
Maggiori Informazioni

Come conservarla?

Riponila in un luogo fresco e lontano da fonti di luce. Prodotto pastorizzato.

La Giardiniera di Morgan…

  • Non contiene solforosa aggiunta, né acido citrico e nessun antiossidante.
  • Segue la stagionalità, aromaticità e colori possono subire delle lievi differenze da un lotto all'altro date dal prodotto naturale disponibile in quel momento.
  • È ideale per accompagnare i salumi della tradizione, i bolliti, insalate di pollo o carni, pesce azzurro grigliato o pesci come il rombo o il salmone al forno.
  • Golosa con formaggi stagionati a pasta dura… o semplicemente eccellente da sola!

Valori Nutrizionali

Valore energetico: 202 kj - 48 kcal
Grassi di cui saturi: 0,4 g – 0,07 g
Carboidrati di cui zuccheri: 9,2 g – 8,2 g
Proteine: 1,1 g
Sale: 0,66 g

 
Ricetta Suggerita con Giardiniera di Morgan

“Carpaccio? Una tela di Carpaccio?”
Direttamente da Broocklyn, il personaggio al quale è dedicata questa ricetta è il celeberrimo regista ed attore Woody Allen! E chi meglio di lui, che al carpaccio ha dedicato una gag nel film Scoop del 2006, potrebbe apprezzare questo gustosissimo piatto?

Oltre alla delicatezza del manzo crudo, i sapori della Giardiniera di Morgan e la freschezza delle foglie di cappero contribuiscono a creare un mix estivo, leggero e sfizioso, buono al gusto e bello alla vista, tanto da poter essere considerato una vera e propria opera d’arte!

Carpaccio di manzo, Giardiniera di Morgan e foglie di cappero

Ingredienti
Carpaccio di manzo
La giradiniera di Morgan Foglie di cappero
Olio extravergine di oliva
Fiore di sale
Pepe

sandwich
Procedimento Scolare la Giardinierea di Morgan, conservando il liquido di governo. Distribuire le fettine di manzo sul piatto e condirle con il liquido della Giardiniera, un filo di olio evo e una macinata di pepe. Ultimare il piatto con la Giardiniera di Morgan e foglie di cappero. Servire in abbinamento un vino bianco strutturato e armonico.

8 Other products in the same category